Gentile cliente, La informiamo che le condizioni generali di vendita, di seguito riportate, indicano, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore, le condizioni e le modalità con cui procedere all’acquisto online di prodotti sul sito www.makamaga.it in maniera sicura, facile e conveniente. Pertanto La invitiamo a leggerle, stamparle e conservarle al fine di soddisfare integralmente le condizioni agli art. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999 e dell’art. 12 comma 3 del D. Lgs. 70/03.

OGGETTO: Le presenti condizioni disciplinano la vendita di prodotti online, commercializzati dalla ditta MakaMaga srl, con sede legale a Rodengo Saiano, via Risorgimento 28, tramite il sito www.makamaga.it e siti collegati. Tali condizioni hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del cliente, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell’art.1341 del codice civile. La società si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti riportandole sul sito.

MODALITA’ D’ACQUISTO: Con l’invio dell’ordine on line, il Cliente trasmette a MakaMaga srl una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello, per ciascuno dei quali è disponibile una descrizione contenente le caratteristiche principali. La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio riporterà un ‘numero d’ordine’ da utillizzare nel caso di qualsiasi comunicazione con la società.

In particolare Makamaga srl non accetterà ordini:

-se il materiale, al momento dell’ordine non fosse disponibile a magazzino e/o

-se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando i metodi indicati in questo sito, o se l’emittente della carta di credito non conferma il pagamento.

PREZZI, OFFERTE E MODALITA’ DI PAGAMENTO: Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi come prezzi al pubblico quindi IVA inclus. Nel corso dell’anno i prezzi possono variare senza obbligo di preavviso, tramite operazioni promozionali, sconti o offerte speciali. Essi non comprendono le spese di consegna, l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione, può essere effettuato mediante l’utilizzo uno dei metodi indicati dal sito. MakaMaga srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento.

ASSISTENZA: I prodotti venduti tramite il sito sono coperti dall’Assistenza del produttore secondo quanto previsto dalla legislazione vigente. Tale supporto verrà fornito tramite l’indirizzo e-mail info@makamaga.it. Si segnala che il Cliente dovrà sempre fornire il ‘numero d’ordine’ riportato nell’e-mail di conferma dell’ordine stesso.

DIRITTO DI RECESSO: Ai sensi del decreto Legislativo 21/2014 ?Attuazione delle direttive 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE’, il Consumatore ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto e ottenere il rimborso del valore dei Prodotti nel rispetto delle seguenti modalità:

Dopo aver controllato l’integrità e la completezza dei beni ricevuti, MakaMaga srl provvederà a riaccreditare al Cliente le somme pagate. I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballo originale. In caso di prodotto difettoso o errato, al fine di agevolare la partica di reso, l’acquirente è tenuto a notificare il reso all’indirizzo info@makamaga.it allegando una documentazione fotografica che attesti l’effettiva condizione della merce. L’ importo da restituire sarà corrisposto a mezzo bonifico bancario sul conto corrente comunicato dal Consumatore.

RECLAMI: Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il Cliente dovrà contattare l’indirizzo e-mail info@makamaga.it. Sarà ricontattato entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

SPESE DI CONSEGNA: Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell’Ordine d’Acquisto e nella successiva Conferma d’Ordine.
Per ogni modalità di Consegna Makamaga srl applica i seguenti costi:

Il costo del Servizio di Consegna per gli Ordini il cui peso sia inferiore o pari a 20 kg sarà di € 4. La tariffa comprende alcuni servizi, come email di preavviso al destinatario, due tentativi di consegna, giacenza 10 giorni ed i tempi di consegna sono di 24/48 ore in tutta Italia, 72/96 ore per le isole e zone disagiate.